Corri con Fondazione Laureus e aiuta i bambini dei quartieri più difficili di Milano a sognare un futuro migliore, grazie allo sport.
Ci saremo anche noi alla prossima Generali Milano Marathon 2019, insieme ai nostri runner: campioni del cuore, prima ancora che dello sport.
Attraverseremo insieme la città e faremo un tratto del percorso anche nel Quartiere Gallaratese. Qui Fondazione Laureus sta realizzando un progetto di sostegno a bambini che non possono praticare nessuna disciplina, a causa di condizioni sociali ed economiche svantaggiose.
Con la tua partecipazione sosterrai il progetto “SPORT NON STOP”, grazie al quale Fondazione Laureus regala un anno di sport a bambini per i quali questo sarebbe un sogno inaccessibile. A loro garantiamo non solo l’iscrizione per un anno ad un centro sportivo, ma anche il supporto psico-pedagogico, l’assicurazione e il kit sportivo.
Con soli 500 euro possiamo trasformare in realtà il sogno di un bimbo che nello sport può trovare valori sani e il piacere di fare squadra con altri bimbi come lui.
Fondazione Laureus, attraverso la partecipazione alla Generali Milano Marathon 2019 vuole regalare un anno di sport a 20 bambini.
Ma serve il supporto di tutti. Allora corri con noi e con i bambini di Laureus. Resta al nostro fianco affinché lo sport non si fermi. Sostieni anche tu lo “SPORT NON STOP”!